Regolamento

  1. Prenotazione e pagamento: a. La prenotazione può essere effettuata tramite il nostro sito web o contattando direttamente il proprietario. b. Al momento della prenotazione, il cliente deve pagare una caparra del 30% del prezzo totale dell’affitto. c. Il saldo del pagamento deve essere effettuato almeno 30 giorni prima dell’arrivo. d. In caso di cancellazione entro 30 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata. Se la cancellazione avviene oltre i 30 giorni, verrà rimborsata la caparra al netto di una penale del 10% del prezzo totale dell’affitto.

  2. Arrivo e partenza: a. L’arrivo è previsto dalle ore 16:00 alle ore 19:00. In caso di arrivo tardivo, il cliente deve informare il proprietario. b. La partenza deve avvenire entro le ore 10:00 del giorno stabilito. In caso di ritardo nella partenza, il proprietario si riserva il diritto di addebitare una penale pari al costo di una notte di affitto.

  3. Occupazione della casa: a. La casa può essere occupata solo dal numero di persone specificato nella prenotazione. b. E’ vietato ospitare altre persone oltre quelle specificate nella prenotazione, senza autorizzazione del proprietario. c. E’ vietato organizzare feste o eventi che potrebbero causare disturbo ai vicini. d. E’ vietato fumare all’interno della casa.

  4. Utilizzo degli elettrodomestici: a. E’ consentito l’utilizzo degli elettrodomestici presenti in casa, ma il cliente è tenuto a rispettare le istruzioni per l’uso e a non utilizzarli in modo improprio. b. In caso di guasti causati dall’utilizzo improprio degli elettrodomestici, il cliente sarà responsabile dei danni causati.

  5. Pulizia: a. La casa viene consegnata pulita e in ordine. Il cliente è tenuto a lasciare la casa nelle stesse condizioni in cui l’ha trovata. b. Il cliente è tenuto a smaltire i rifiuti seguendo le istruzioni fornite dal proprietario.

  6. Animali domestici: a. E’ consentito portare animali domestici solo previa autorizzazione del proprietario. b. Il proprietario si riserva il diritto di addebitare una tassa per la pulizia supplementare per la presenza di animali domestici.

  7. Responsabilità: a. Il proprietario non si assume alcuna responsabilità per eventuali furti o danni a cose o persone all’interno della casa. b. Il cliente è responsabile dei danni causati alla casa o al suo contenuto durante il periodo di locazione.

  8. Modifiche al regolamento: a. Il proprietario si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento in qualsiasi momento, previa comunicazione ai clienti.