Regolamento
Valido per tutte le tipologie di appartamenti.
1. Prenotazione e pagamento:
a. La prenotazione può essere effettuata tramite il nostro sito web o contattando direttamente il proprietario.
b. Al momento della prenotazione, il cliente deve pagare una caparra del 30% del prezzo totale dell’affitto.
c. Il saldo del pagamento deve essere effettuato all’arrivo.
d. In caso di cancellazione entro 30 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata. Se la cancellazione avviene oltre i 30 giorni, verrà rimborsata la caparra al netto di una penale del 10% del prezzo totale dell’affitto.
2. Arrivo e partenza:
a. L’arrivo è previsto dalle ore 16:00 alle ore 19:00. In caso di arrivo tardivo, il cliente deve informare il proprietario.
b. La partenza deve avvenire entro le ore 10:00 del giorno stabilito. In caso di ritardo nella partenza, il proprietario si riserva il diritto di addebitare una penale pari al costo di una notte di affitto.
3. Occupazione della camera:
a. La camera può essere occupata solo dal numero di persone specificato nella prenotazione.
b. E’ vietato ospitare altre persone oltre quelle specificate nella prenotazione, senza autorizzazione del proprietario.
c. E’ vietato organizzare feste o eventi che potrebbero causare disturbo ai vicini.
d. E’ vietato fumare all’interno della camera.
4. Utilizzo degli elettrodomestici:
a. E’ consentito l’utilizzo della cucina esclusivamente per scaldare bevande o preparare piccoli pasti per i bambini il cliente è tenuto a rispettare le istruzioni per l’uso e a non utilizzarli in modo improprio.
b. In caso di guasti causati dall’utilizzo improprio degli elettrodomestici, il cliente sarà responsabile dei danni causati.
5. Pulizia:
a. La cameraviene consegnata pulita e in ordine, con pulizia giornaliera durante il soggiorno. Verrà fornita la biancheria per il bagno e per il letto. Il cambio biancheria avviene ogni tre giorni.
b. Il cliente è tenuto a smaltire i rifiuti seguendo le istruzioni fornite dal proprietario.
6. Animali domestici:
a. E’ consentito portare animali domestici solo previa autorizzazione del proprietario.
b. Il proprietario si riserva il diritto di addebitare una tassa per la pulizia supplementare per la presenza di animali domestici.
7. Responsabilità:
a. Il proprietario non si assume alcuna responsabilità per eventuali furti o danni a cose o persone all’interno della camera.
b. Il cliente è responsabile dei danni causati alla camera o al suo contenuto durante il periodo di locazione.
8. Modifiche al regolamento:
a. Il proprietario si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento in qualsiasi momento, previa comunicazione ai clienti. Per clausole non previste nel presente regolamento, si farà riferimento alle norme previste dalle normative vigenti in materia di affitti stagionali.